Dente del giudizio incluso testa in giù

Buonasera dottori.
Purtroppo dopo una panoramica é emerso che i miei 4 denti del giudizio sono tutti da togliere ma uno in particolare é messo proprio male.
La posizione é a testa in giù inoltre la dott.sa con un ago ha fatto uscire del pus.
Mi ha prescritto una Cone Beam che farò a breve.
La mia domanda é la seguente posizione può causare problemi durante l'operazione al nervo mandibolare? Potrei avere un parere inviandovi l'immagine?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici,senza dubbio la Cone Beam può fornire ulteriori informazioni circa il rapporto col NAI.Se crede può inviarmi immagini al mio indirizzo mail che trova sul mio profilo MI+ .
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia