Dente necrotico

Salve, oggi a seguito di controllo il mio dentista guardando il colore del mio canino dx inferiore x sicurezza ha deciso di effettuare una prova di vitalità risultato negativo. La lastra ha mostrato i canali liberi, senza calcificazioni e l’apice visibile, nessun alone scuro circostante, tant’ è che il dottore a questo punto mi ha consigliato di aspettare ad effettuare la devitalizzazione tenendo monitorato il dente con un lastra (6-8 mesi). Specifico che io non ho mai riscontrato nessun tipo di dolore, fastidio ecc. volevo sapere se è corretto aspettare, non si corrono rischi ? Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, a volte il tempo può confermare una diagnosi o formularne una nuova. Quindi arrendere potrebbe essere favorevole.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, continueremo a tenere monitorata la situazione così come consigliato dal mio Dentista.