Chirurgia mini invasiva cisti pilonidale

Buonasera a tutti!
Sono una ragazza di 25 anni e da qualche anno ho una cisti pilonidale che nell'ultimo periodo ha iniziato a darmi un enorme fastidio perché si infiamma e si rompe di continuo. Ho letto della tecnica chirurgica mini invasiva e vorrei quindi sapere se in Toscana esistono ambulatori o centri in cui eseguono questa tecnica così da potermi liberare di questo problema che mi sta causando enormi disagi anche dal punto di vista psicologico.

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

non possiamo purtroppo fornire questo tipo di supporto da qui.

Segua i consiglio del suo medico.

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it