Chirurgia interno coscia e glutei

Salve vorrei chiedere informazioni riguardo un eventuale intervento di chirurgia plastica.
Ho 29 anni e purtroppo dopo un forte dimagrimento ho pelle in eccesso nell interno coscia,interno braccia e fondo schiena quindi per ritirare su un Po i glutei..
Vorrei sapere più o meno i prezzi se mi rivolgo ad uno specialista privato o all' ospedale ..quindi di entrambi..ovviamente la mia domanda è indicativa in quanto so che la persona va visitata ma all' in circa?
E poi i tempi di convalescenza ,se l anestesia e totale e se questi interventi possono essere effettuati tutti insieme..
Quindi riassumendo quanto mi verrebbe l intervento fondo schiena,interno braccia e interno coscia?
Grazie mille in anticipo a tutti
[#1]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
Buonasera,

non sono interventi a basso costo. Gli interventi può farli anche insieme e avranno un costo inferiore ma senza visitarla e senza comprendere l'entità della correzione e se possibile limitare l'estensione delle cicatrici ogni approssimazione via internet non le chiarirà i suoi dubbi.
Se Lei è una ex-obesa, può rivolgersi nei centri per la cura di questa patologia e può richiedere informazioni per trattamento di chirurgia plastica col SSN.
Cordiali saluti.

dott. Egidio Riggio
specialista chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
http://chirurgiaplastica-riggio.it
tel. 328 6338018
Studi a Milano e

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore ,mi scusi per il ritardo nella risposta ma ho avuto problemi con internet.
Tornando al discorso quindi lei pensa che questo tipo di interventi vengono riconosciuti dal SSN?
LE SPIEGO...ne avevo sentito parlare ma sapevo che presso gli ospedali nel mio caso di Roma,questi interventi vengono riconosciuti dal SSN solo per pazienti che hanno effettuato interventi di bypass gastrico e non e il mio caso mi corregga se sbaglio.
Nel mio caso io ero obesa pesavo 100 kili e sono arrivata purtroppo per via dell' anoressia a quei tempi a 38 kili.
Ho anche la cartella clinica del mio ricovero al bambino Gesù quindi ero nell' età tra i 14 anni e i 18...ad oggi ne ho 29.
Il mio peso ora è più che stabile da anni ormai ma vorrei assolutamente liberarmi di questa orribile pelle in eccesso che mi limita tanto e di certo non accresce la mia autostima.
Lei pensa che potrei rientrare in quella fascia di pazienti che ne possono usufruire?
Oppure sa darmi delle dritte su come posso fare? Grazie tante e buona giornata
[#3]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
DI solito se ne occupano col SSN le chirurgie plastica connesse alla cura chirurgica dell'obesità. Vero. Chi pesa 90-100 kg che potrebbe solo essere in sovrappeso e dimagrisce non è previsto l'intervento. Riguarda i grandi obesi.

Le consiglio di provare a consultare un ambulatorio ospedaliero di chirurgia plastica a Roma, se non lo avesse già fatto.