Dolore dopo 3-4 giorni estrazione dente

Ho estratto un premolare arcata inferiore sx , sono passati 4 giorni e mi fa discretamente male la zona (credo gengivale) vicina a dove c'era il dente.... e quindi non ci posso ancora mangiare. E' un dolore diverso da quello dopo l'estrazione, terminata l'anestesia......sembra appunto un dolore di pressione gengivale.... boh ...
E' normale ? Ma quanto ci vuole perchè la situazione si normalizzi?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, a 4 giorni di distanza dall'intervento, non è possibile una completa guarigione, il dente è stato rimosso da una sede ossea che solo il tempo la può rimodellare. Abbia pazienza, alla rimozione suture il tutto verrà rivalutato e le potranno dire indicativamente quando i dolori si calmeranno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/