Possibile dente incluso

Salve, da un po’ di tempo ho notato una protuberanza nel palato all’altezza del molare e sembra che sotto ci sia un dente (forse quello del giudizio?). Al momento sto portando da ormai 3 anni l’apparecchio, quindi sono sottoposta a controlli tutti i mesi ma nessuno mi ha mai detto niente. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa potrebbe trattarsi? Se effettivamente è un dente incluso che andrà estratto?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Chieda al suo dentista di effettuare una serie di rx (anche endorali), comunque se fosse un incluso già si sarebbe visto dalle rxgrafie propedeutiche al trattamento ortodontico.Se crede mi tenga aggiornato.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia