Estrazione

Buonasera dottori,
Ho 42 anni, domani dovrei estrarre un dente già rifatto 3 anni fa con un perno moncone, mi ha fatto infezione e si sta creando un buco nell'arcata superiore. il problema è che non riesco ad assumere antibiotico, qualunque mi da un sacco di problemi anche con la protezione e l'enterogermina. Non sono allergico perchè i problemi che mi da l'antibiotico me li fa pure con qualche integratore, gonfiore addominali, stanchezza generale, spossatezza, bruciori intestinali, malessere generale. ho dedotto che forse sono intollerante alla chimica. Come posso procedere esiste qualche antibiotico naturale?

grazie a chi mi darà risposta
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se non ha ascessi in corso l'antibiotico è superfluo.Si chiarisca bene con il suo Dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia