Pezzo di gengiva in più

Salve qualche settimana fa avevo una bolla sulla gengiva inferiore. La bolla di è sgonfiata lentamente vicino al penultimo dente in basso ma mi è rimasto un pezzo di gengiva che non si toglie. Ma cosa è? È una specie di codina piccola di gengiva. Non fa male.

Grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, la gravità di una patologia non è data dal dolore, nel suo caso occorre una visita odontoiatrica per escludere stati patologici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma da cosa potrebbe dipendere?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Con molta probabilità origina da patologia dentale o parodontale, una visita le toglierà ogni dubbio.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille è stato gentilissimo! Lunedì chiamerò il mio dentista!