Dolore lancinante durante la masticazione

Buonasera
sono una ragazza di 21 anni e da 4 giorni ho un forte dolore alla mandibola nella zona vicina all'orecchio destro. Questa sensazione fastidiosa è aumentata progressivamente fino ad essere insopportabile. Avverto delle fitte lancinanti mentre mastico, come delle scariche elettriche. Per il resto, invece, solo una lieve impressione di gonfiore. Ho controllato con attenzione (e tutti i limiti di un'osservazione ingenua) la zona internamente: non mi sembra di notare lo spuntare dei denti del giudizio, cosa che chiaramente non posso escludere.
Di che cosa si potrebbe trattare?
Grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, occorrono accertamenti diagnostici presso un odontoiatra, per avere una diagnosi. A distanza senza clinica e anamnesi potrebbe essere di tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/