Dente devitalizzato

Salve dottore volevo chiederle se 1 dente devitalizzato(quello sotto prima del giudizio)cn tre sedute durate un ora e mezza.causa canali deviati,finito 3 gg fa ancora quando urti dente cn dente faccia cosi male.da saltare?è possibile.sia stata scavato.molto da metterci un po prima di guarire?
Inoltro oggi noto che in direzione del dente al collo ho male quando ingoio forse ho qualche ghiandola gonfia ma perché?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, le complicanze endodontiche in certi denti sono contemplate. Attenda il tempo dirà se le cure di andate a buon fine.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/