Post faccette

Buonasera,
ho appena applicato 6 faccettte in composito diretto arcata superiore e mi chiedevo se ci fossero delle precauzioni particolari da assumere nei giorni successivi all apllicazione . Intendo dire se subito dopo ci possano essere problemi con mangiare o bere particolari cibi /liquidi per non sporcare denti etc.
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, queste precauzioni le deve indicare il professionista che le ha eseguito le faccette, perché non sappiamo nulla, sul materiale, sulle dimensioni, sui sistemi di adesivo, ecc.. Domani con una semplice telefonata al suo odontoiatra avrà la corretta risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/