Dolore dopo cinque giorni dall'estrazione denti del giudizio

Buongiorno,
Scrivo in quanto lunedì ho estratto i due denti del giudizio inferiori i quali erano completamente inclusi, fino a giovedì ho solo avuto un dolore lieve più assimilabile a fastidio, da ieri il lato destro lo sento guarito poiché non è più gonfio ne mi provoca dolore mentre il lato sinistro mi fa malissimo, più dei primi giorni e sento tirare e bruciare dove ci sono i punti.
Quando faccio il risciacquo con il collutorio, che mi ha raccomandato il dentista, mi esce pochissimo sangue dal lato sinistro.
Sotto raccomandazione del dentista sto assumendo:
-Augmentin 625mg 3 volte al giorno:
-Vitamina C 500mg 2 volte al giorno:
-Momentact 400mg 3 volte al giorno.
Da ieri ho iniziato ad assumere anche 1 bustina di Oki da 80mg poiché il dolore è insopportabile.
Ho contattato la mia dentista e mi ha detto che è normale.
Come ultimo volevo chiedere una vostra opinione, specificando infine che nel dente sinistro si è lavorato di più in termini di tempo e di profondità di apertura che in quello destro.
Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei saluti!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, perché dubitare della risposta della sua Odontoiatra? Con molta probabilità il decorso è normale, attenda, il tempo sistemerà tutto.

Dr. Diego Ruffoni