Solo che continuo a sentire dolore su più denti vicini

Buongiorno,
2 settimane fa ho iniziato ad avere male ad un dente, e ho aspettato 5 giorni prima di andare dal dentista ( ho usato antidolorifici per resitere). Succesivamente sono tornato dal dentista che prima mi ha aperto il dente e sono rimasto cosi per 2 giorni e il dolore si è alleviato e poi ha cercato di iniziare la devitalizzazione ma a causa del troppo dolore ha dovuto fermarsi e ha chiuso il dente con una pasta provvisoria e mi ha fissato l'appuntamento una settimana dopo. Durante la settimana però il dolore mi è tornato.
Venerdì inifine è riuscita a fare la devitalizzazione ovvero mi ha pulito i canali e ha richiuso il dente sempre in maniera provvisoria.
Solo che continuo a sentire dolore su più denti vicini. È normale?
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, attenda il tempo in questi casi da la miglior risposta, un controllo è sempre consigliato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/