Apparecchio tolto dolore banda

Salve dottori, ho avuto l'apparecchio fisso per 6 anni, mi è stato tolto da 5 giorni ma quando stringo forte ho dolore su un dente dove avevo la banda. Prima con l'apparecchio non faceva fame, ora invece tolta la banda da un po' un fastidio. Quando stringo forte da un po' fastidio. Potrebbe essere una caria? Ma quando mangio dolce o con caldo e freddo non fa male.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, potrebbe essere un assestamento del dente che ora è libero, un controllo le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore protebbe essere un altro motivo? Quando vedo un dolore al dente penso subito ad una caria. Il problema che agli altri denti a cui avevo le bande questo fastidio non l'ho avuto. Solo a quest ultimo.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2