Formazione bianca/marrone dentro la guancia, vicino a pericoronite

gentili dottori,

Chiedo un consulto perchè ho questa situazione dentale che mi preoccupa da un po' di giorni. Sabato e domenica 24-25 del mese scorso durante il weekend mi sentivo i sintomi influenzali e sono stato a casa un paio di giorni con l'aspirina. Era passata per lunedì ma poi ma mercoledì 28 ho inziiato ad avere una Pericoronite al dente del giudizio destro, e questa cosa mi era già capitata quando stetti male di qualcosa di virale a primavera 2018. Solo che ho notato che questa volta sembra stare perdurando e vicino alla pericoronite ho notato una specie di placca bianca con filamenti marroni che è dura al tatto e non fa male quando la tocco, è solo fastidiosa (sento come una leggera bruciatura), oltretutta questa "placca" bianca è raddopiatta di misura da ieri notte a stasera.

al link ci sono le immagini, la cosa di cui parlo è sulla sinistra. https://drive.google.com/open?id=1WNLI7Ulr577UD9-fPjN6fmSDQNgVO_nn

E' da cosniderare che quel dente devitalizzato in figura venne temporaneamente chiuso dal dentista per la ricostruzione ma poi non andai più per mancanza di soldi e sto vedendo di farmelo estrarre.

Dovrei preoccuparmi? Ho anche una ghiandola gonfia sotto la mascella, vicino la pomo d'adamo che è dolorosa al tatto.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, le foto non sono affidabili, perché potrebbero sovrastimare o sottostimare il caso. Occorre una visita con accertamenti diagnostici, per stabilire le corrette cure. Le consiglio di non trascurare oltre il problema.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/