Ritorno granuloma

Buonasera. Quasi un anno fa sono stata operata alla gengiva per un granuloma trovato tramite radiografia. Ho subito un intervento di apicectomia che mi ha tolto tutta l’infezione nella gengiva e mi è stata tolta anche una parte della radice del dente che era infettata. Ora a distanza di un anno mi sono accorta che nella stessa gengiva c’e una piccola bolla bianca. È un periodo dove ho due afte nella bocca, però questa bolla non mi fa male come le due afte, volevo sapere se per caso i granulomi possono ritornare nella stessa parte curata precedentemente.
Grazie mille
Buona serata
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.L'apicectomia se non correttamente eseguita non é scevra di recidive.Quel che nota potrebbe essere anche un ascesso in via di sviluppo,però ripeto,senza report clinici è impossibile esserle d'aiuto.Consulti pure il suo Dentista curante per una corretta valutazione clinica.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia