Dolore angolo della mandibola

Buona sera mi scuso se disturbo ma sono un po’ preoccupata.
È da ormai diverso tempo che mi sono accorta che passando il dito dall’alto verso il basso l’angolo della mandibola dx proprio dove c’è l osso rotondo sento dolore.
Se invece tocco l’angolo della mandibola in tutte le altre direzione non sento nulla.
Non riesco a capire cosa potrebbe essere e non so neanche cosa fare dato che avendo dolore solo dove c’è l osso non so se si può fare qualcosa.
Grazie in anticipo per il tempo dedicato e spero di avere scritto nel settore corrretto.
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Certamente deve fare una visita odontoiatrica diretta per stabilire il motivo del dolore. A distanza non è possibile darle una risposta

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta capisco possa essere difficile una diagnosi a distanza ma non mi sa indirizzare verso una possibile causa non so neanche se potrebbe essere un problema di ortodonzia
[#3]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Ma può essere il dente del giudizio incluso, un dolore muscolare, un problema delle mucose, un problema parodontale dell'ultimo molare...potrei continuare