Rialzo del seno mascellare o impianto zigomatico?

Nel titolo, il quesito e'gia'completo.Qual e'il Vs. giudizio in caso di una carenza d ósso che riguardi entrambe le parti dell arcata mascellare[nel caso sia prospettata l eventualita di un grosso rialzo del seno],rispetto all intervento di tipo zigomatico? Saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, dipende dal caso, ci sono casi dove è indicato un intervento rispetto all'altro. Nel suo caso non c'è diagnosi, anamnesi, indicazioni ecc., manca tutto e non è possibile stabilire la miglior riabilitazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/