Stomatite nel palato

Salve a tutti,
È da quando ho finito la cura per una tosse virale (curata con antinfiammatorio, aerosol e argotone) che ho delle stomatiti nella mia bocca. Prima nel labbro inferiore, poi sul lato destro della lingua (a seguito di un morso), poi in basso alla lingua. Dopo qualche giorno di stop, me ne è comparsa una sul palato, vicino alla mia ultima mola. Ho trattato una cura (che ho sempre usato) ovvero due nebulizzazioni di spray all'aloe vera (Alovex) sulla stomatite, adesso però ho deciso di aggiungere anche un colluttorio antisettico 2 volte a settimana ed uno generico tutti i giorni. C'è da dire che nei miei 18 anni di vita ho sempre sofferto di stomatite, ma capitavano ogni 3-4 mesi. Mentre sta volta, dopo la cura, sono state un po' più frequenti. Devo preoccuparmi? Cosa devo fare? La cura che sto attuando è corretta?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, visto che il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni non c'è da preoccuparsi; chiaramente scoprire le cause della stomatite ricorrente sarebbe un bel vantaggio, per questo le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/