Sensibilità post otturazione

Salve, io ieri ho fatto un'otturazione in composito a un molare e adesso inizio ad avvertire una leggera sensibilità soprattutto passando lo spazzolino. Mi chiedevo se ciò è normale e andrà a scemare in pochi giorni o no. Premetto che quel molare aveva una carie superficiale che non mi ha mai provocato fastidi.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, dopo otturazione si possono avere dei fastidi, le consiglio qualora non avesse già l'appuntamento, un controllo tra 7/15 giorni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Sì, il mio dentista mi ha già fissato un appuntamento per 10 giorni dopo l'otturazione. La ringrazio.