Sensibilità dente

Buonasera, chiedo un consulto qui affinché qualcuno possa aiutarmi.
Ho sempre sofferto di carie, solitamente curate in modo rovente, tranne una durata male ma per colpa di un dentista.
Adesso noto tra due denti una sensibilità agli sbalzi termici, e allora ho fatto controllare da mia madre, c’è un piccolissimo puntino nero. Ora, non posso andare immediatamente dal dentista per vari motivi ma a fine dicembre farò la pulizia, il dente può aspettare in questo stato o degenera?
Un ultima cosa, sento sensibilità in altri vari denti ma a tratti, ovvero in questo momento avverto un fastidio in un dente già curato e otturato. Ho acquistato il dentifricio per denti sensibili.
Consigli?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile Utente, la visita eviterebbe la probabilità dell'avanzare della lesione. Non si tratta di cose gravi può attendere il mese di dicembre, il dentifricio non fa male lo utilizzi pure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/