Linfonodi, denti e lingua dolenti

Salve , sono un ragazzo di 22 anni e da tre settimane ho dolori alla bocca .
Inizialmente era passato ma ora è tornato e non riesco a farlo passare con niente .
I sintomi precisi che ho sono 3 :
•Dolore ai linfonodi sottomandibolari e del collo anche se al tatto non sono particolarmente gonfi .
•ipersensibilità dentinale dolorosa .
• bollicine molto piccole di colore tendente al bianco molto dolorose ( danno sensazione di lingua scottata) sulla lingua .
Prima di questi tre ho avute anche un afta nelle gengive del’l arcata inferiore .
Ho preso oki come antinfiammatoro, curato molto di più l’igiene dentale , usato aftamed sulle bollicine della lingua , usato un rimedio casalingo ( acqua e foglie di malva) ma tutti e tre i sintomi non passano .
Ho fatto di recente ( per altre motivazioni ) analisi del sangue dove ho trovato pochi risultati sballati di molto poco è un test hiv risultato negativo .
Il dolore ai linfonodi peggiora e le bolle bruciano sempre , come posso comportarmi ? Grazie mille in anticipo !
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, occorre visita odontoiatrica poi eventualmente verrà inviato al corretto specialista. Nascondere la sintomatologia con dei farmaci non significa guarire e certe volte possono falsare una diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta , prenderò appuntamento.
Cordiali saluti