Dolore al dente atroce

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Due anni fa mi sono fatta estrarre un molare ormai devitalizzato... L estrazione è avvenuta da parte di un altro dentista poiché dove avevo fatto la devitalizzazione era una clinica privata molto costosa e non potevo più permettermelo... L estrazione andò malissimo la dentista in questione provo tre volte a farmi l anestesia... Siccome al terzo tentativo non fece effetto chiamò l infermiera per tenermi e mi strappo il dente a crudo... Sono passati ormai due anni ma da due settimane buone mi è esploso un dolore indescrivibile... Proprio lì dove c'era quel maledetto dente e adesso c'è solo un buco!! Ho sempre del fastidio ma poi completamente a caso mi parte un dolore atroce... Senza che ci sia un reale motivo... Per esempio in questo momento il dolore mi è venuto mentre dormivo e quindi non deriva dalla masticazione o dalla stimolazione... Il dolore non riesco a descriverlo... E pulsante e ho delle "fitte" come se m toccassi il nervo a intervalli sembra regolari... Ma ripeto il dente neanche c'è!! Il dolore si estende anche all Arcata superiore fino all orecchio ed è atroce da mancare il respiro... Poi così come è venuto passa facendo rimanere appunto solo il fastidio... Sono disperata! Non ho gonfiori né gengive rosse anzi sono molto chiare... Faccio anche fatica ad aprire la bocca e ho un ingente salivazione che mi costringe a sputare ogni 10/15 secondi... In questo momento non posso andare dal medico essendo all estero e sono disperata non riesco veramente a capire cosa sia... Ringrazio chiunque vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Solo con un esame obiettivo corredato da rx credo sia possibile fare diagnosi.On line è impossibile aggiungere altro.Comunque anche all'estero credo esistano i pronto soccorso odontoiatrici.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia