Dolore al lato destro del viso

Salve, da 4/5 giorni ho iniziato ad avertire un forte dolore sul lato destro del viso, un dolore allucinante, all inizio ho pensato ad un normale mal di denti, ma ho iniziato ad avertire dei dolori anche to vicino all orecchio, ed dei dolori vicino al collo, dove dovrebbero essere le ghiandole, in piu gli antidolorifici o non facevano effetto oppure l’oki durava pochissimo, i dolori non venivano avvertiti durante la masticazione, e si ripercuotono durante la giornata, l’unico sollievo l’ho con il ghiaccio, i denti sono stati curati, e poi non mi sanguinano le gengive, non ho dolori quando mastico...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, vista la sua sintomatologia una visita odontoiatrica è consigliata, perché l'odontoiatria non si occupa solo di denti e gengive, ma anche di articolazione temporomandibolare e dei tessuti molli e ghiandolari del distretto orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dr ruffoni, grazie mille, alla dine era semplicemente un dente in pulpite, mi ero spaventato perché non è il primo ma era un dolore particolarmente diverso
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Ottimo, occorreva proprio la visita odontoiatrica.