Modo per non fare spostare i denti

Gentili dottori,

qualche mese fa mi si è fratturato un dente che ho dovuto rimuovere. Adesso dovrei mettere l'impianto ma siccome l'operazione è costosa voglio aspettare un po di tempo per affrontare meglio la spesa. Intanto ho bisogno di una soluzione provvisoria per fare in modo che i denti vinco a quello mancante (il 36) non si spostino. Vi chiedo cortesemente quale soluzione mi consigliate. Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non possiamo sapere qual'è la miglior soluzione provvisoria, perché non conosciamo la sua bocca. Una visita presso un qualsiasi Odontoiatra è consigliata e riceverà la risposta del caso con il suo preventivo. Dopotutto non può recarsi da un Odontoiatra, chiedere che venga eseguita una determinata riabilitazione che le hanno proposto in internet senza la minima conoscenza del caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/