Bite dentale.

Salve Dottore.
In questo periodo ho sofferto di formicolio alle braccia. Dopo varie visite mi è stato riscontrato un problema posturale e ho messo dei plantari con cui mi trovo molto bene.
Da circa una settimana sto portando anche un bite rigido notturno per il click alla mandibola che è molto accentuato...però avverto una pressione nella tempia destra proprio dove ho il click...mentre alla sinistra non avverto nulla! Inoltre il click non mi sembra diminuito...è normale avvertite questo sintomo? Grazie in anticipo per la sua risposta!
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
. Il dentista che l'ha in cura deve rivalutare e fare aggiustamenti in visite successive al bite, così da bilanciarlo. In questo modo non avrà più il fastidio che lamenta.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta! Ieri ha provveduto a bilanciarlo e ha chiesto di rivedermi la prossima settimana...vedrò come procede! Per lei è un disturbo normale o non dovrebbe esserci? Grazie per l’attenzione!
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Non dovrebbe esserci.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore! Vedrò questa settimana se ci sarà qualche miglioramento.
Secondo lei è normale avvertire il click anche quando indosso il bite?