Sospetto radice in dente estratto l'anno scorso

Buonasera volevo sapere se é possibile non visualizzare da una lastrina endorale se effettivamente é rimasto qualcosa dentro lalveolo il medico é incerto e vuole aprire per vedere, la cosa mi ha lasciata sorpresa.Premetto è passato un anno dell'estrazione.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Detta così mi sembra poco comprensibile. Per capire il perchè di questa proposta bisognerebbe poter vedere la radiografia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta avrei piacere di mostrarle la mia ortopanoramica ma vedo che qua non é consentito è possibile inviarla all'indirizzo email da lei pubblicato mi farebbe una grande cortesia prima di sottopormi a questa pratica.
Sensa sapere bene perché tra il potrebbe e la certezza ci sta differenza. Grazie
[#3]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Si, è possibile: me la invii.
Cordiali saluti.