Bozzo mandibola

Buonasera richiedo un consulto in quanto da tre giorni mi è uscito un leggero gonfiore tra il mento e la mandibola poco piu su del mento e non capisco se sia un problema di denti o un linfonodo .sono andata dal mio medico ma alla palpazione non ha trovato tumefazioni. Però se dipendeva dal dente pe so mi avrebbe fatto male ..mi da solamente fastidio .io sono frequentemente dal dentista ora da non vado da settembre .soffro di paradontite quindi spesso eseguo i controlli .ho difficoltà anche un pochino nella masticazione .e ho pensato potrebbe essere il nervo infiammato non so .ma non fa male. Inoltre ho pensato a un linfonodo in quanto da ottobre ho avuto problemi con la gola ..arrossata bruciori ecc.ho eseguito visite private dall otorino laringoiatra con conseguemte laringoscopia che oltre a un po di muco non ha riscontrato nulla solo rossore. Mi è stata data la cura con antistaminico per possibile allergia e pantoprazolo per possibile reflusso. Il pronto soccorso nel quale mi sono recata sempre x la gola a novembre ha riscontrato faringite. Ora non so se potrebbe essere una ipertesia del mento e ho letto non é una cosa bella o un problema legato ai linfonodi . Sono abbastanza ansiosa e ipocondriaca quindi sono abbastanza preoccuoata...se è possibile vorrei inviarle una foto ma qui non mi è possibile
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, se il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni non desta preoccupazioni. In caso contrario un ecografia potrebbe dare un sospetto diagnostico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/