Gengive gonfie

Sarò brevissima ,ho avuto è credo di averne un po’ tutt ora una forte stomatite , cn conseguenza ,successa in questi ultimi gg una forra gengivite ,e credo io perché è da poco che mi sono spuntati fuori linfonodi ingrossati ,sto assumendo il clauvulin in quanto siamo sotto le feste e sapete che ormai i dentisti sono chiusi ho preso il cortifluo ma nn fa niente ..credo appunto xke nn centri niente cn la lingua e la stomati gengivale ..Cos altro posso fare?mi fa male a masticare da ambe due le parti dei denti ,un gg una parte un giorno L altra ,mi hanno detto di aspettare fino al sette di gennaio ..che posso fare nel frattemenpo? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, si rivolga al suo medico di base e stia alle sue indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Si già lo sto facendo ,però mastico a fatica , le cose dure io ho pensato anche che possa essere il linfonodo che ho .Anche xke so’ che c è una correlazione in quanto mi è già successo da piccola xke cn il clauvulin mi era passato quasi subito ma ora ci mette un po’..puo essere anche una carie trattata male?xke questi mi vengono sempre quando ho dei problemi ai denti ..quindi sono tranquilla
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2