Sbiancamento

Salve,
il 20/12 verso le 12 ho fatto uno sbiancamento dentale, il dentista mi ha detto di aspettare 1 ora o 2 per mangiare, (ho aspettato ovviamente), e gli ho chiesto se potevo mangiare le arance e la frutta, mi ha detto che potevo mangiare tutta la frutta.
Allora verso le 18 ho mangiato un'arancia e un fico d'india viola, peró mi é venuto il dubbio e cercando su internet questi frutti erano da evitare almeno per 48 ore.. adesso sono davvero preoccupata per aver rovinato lo sbiancamento, l'ho danneggiato ? tenderanno ad ingiallirsi ?

Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, stia tranquilla, il suo odontoiatra le avrebbe detto quali cibi non doveva assumere nelle 48 ore. Purtroppo difficilmente il colore resterà stabile, anche senza frutta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua veloce risposta Dr. Ruffoni.