Agonia e afte aiuto!

Salve gentili dottori, spero di essere nella sezione giusta. Da più di un anno soffro in continuazione di Afte, dolorose e ricorrenti, ne riesco ad avere anche 4 nello stesso periodo con periodi brevi di assenza, per poi ripresentarsi. Sono stata da vari medici e nessuno sa indirizzarmi nella giusta via, sono esausta perche non le sopporto più, sono fastidiose e dolorose e vorrei trovare la causa di tutto questo sperando che non ci sia dietro qualcosa di grave, non faccio altro che pensarci mi stanno condizionando la vita. Spero di avere delle risposte, su cosa fare, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, purtroppo non abbiamo una causa ben precisa della aftosi, per cui non riusciamo a bloccare in maniera definitiva la sua manifestazione. Chiaramente può essere mantenuta sotto controllo con oppurtune cure e mantenuta nel tempo, limitando gli episodi. La diagnosi, le cure, la dieta, la prescrive l'odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/