Cura canalare ritrattamento granuloma

salve! sono in corso di un ri-trattamento canalare per curare un granuloma apicale premolare superiore.

Mi trovo all estero e non posso sottopormi ad una visita :/

Dopo 5 giorni dall intervento di apertura e pulizia di un canale e successiva otturazione provvisoria il dente mi fa male costantemente e pulsa.
gli anti infiammatori risultano inefficaci. non ho gonfiore ma solo visibile un lieve arrossamento

Credo il problema sia stato aggravato da uno spint dentale removibile(che porto unitamente ad un apparecchio classico) che pressa sul dente.
Pensate che rimuovendo lo spinte dunque la pressione costante il problema rientri?

puo essere dovuto ad una infezione o ad una infiammazione ?

Grazie ogni sugerimento mi sara prezioso!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, le suggerisco di contattare il professionista che le ha applicato lo splint e di stare alle sue indicazioni, in attesa del contatto con l'odontoiatria del trattamento canalare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/