Parodontite

Buonasera gentili Dottori,
Il mio dentista mi ha informato che soffro di una parodontite iniziale. Mi ha detto di utilizzare un dentifricio apposito per due minuti due volte al giorno(non dico la marca perche' non so se si puo) collutorio filo interdentale e di recarmi alla pulizia ogni 4 mesi almeno. E' vero che al momento non esiste una cura vera per far passare la parodontite? Inoltre ho notato una regressione delle gengive. Non si vede se rido vuoi perche' ho la bocca piccola o perche' non cosi evidente, ma mi infastidisce il fatto di averla e non poter recuperare il danno perso. Cosa offre la medicina dentale al giorno d' oggi? Dove mi posso recare?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le invio alcuni link informativi
poi se ha domande chieda

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/5333-la-parodontite.html

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/1690-come-curare-la-malattia-parodontale-piorrea.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia