Fitte ai denti quando mangio cose dolci

Buonasera,
Ho notato che quando mangio cose molto dolci e appiccicose (come per esempio i fichi secchi o le prugne disidratate o le albicocche disidratate o il torrone) mi vengono come delle fitte nei denti molari e premolari... un male che poi dura finché non riesco a togliere completamente questo cibo dai denti..! Mi sto un po’ preoccupando che siano carie! Premetto che vado regolarmente dal dentista e lui mi aveva dato un dentrifricio “riparatore” non parlando di carie ma mi viene comunque il dubbio, perché questo non ha risolto niente.
Grazie anticipatamente della disponibilità.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente la probabilità di carie non è da escludere, ci potrebbero essere delle carie non visibili clinicamente. Occorre visita con accermenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/