Carie gravidanza

Salve, premesso che mancano circa massimo una quindicina di giorni al parto (essendo spontaneo non posso prevederlo) ho scoperto da qualche giorno una carie su un dente. La mia domanda è: mi consiglia di andare subito da un odontoiatra o posso tranquillamente aspettare il parto? Ed eventualmente quali sono le precauzioni da seguire sia nel caso mi ci rivolvessi prima del parto che dopo in allattamento?
Grazie e buon 2019
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente dipende dal tipo di carie! Su che dente si trova, presenza di processi flogistici o meno, superficiale, profonda, ecc. Una visita presso un qualunque Odontoiatra le darà le corrette indicazioni e le farà trascorrere il periodo più tranquilla. Auguri.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/