Macchia rossa nella guancia interna

Gentili dottori,
Da oltre un mese presento una macchia rossa nella guancia interna.
Mi è da poco spuntato il dente del giudizio e la macchia si colloca proprio sopra il nuovo arrivato.
Tutto risale ad oltre un mese fa quando mi è successo di mordermi molto forte su quel punto, tanto che è arrivato a sanguinare.
Dapprima la ferita era viola con i buchi del dente, ora rossa, non mi procura dolore, sento solo che la pelle in quel punto ha una consistenza differente.
Sono stata dal mio dentista non ricordandomi di sottoporgli la questione è non se ne é accorto.
Sono preoccupata perché dopo più di un mese riscontro ancora questa traccia.

Grazie dell’attenzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, il fatto che il suo Odontoiatra non abbia rilevato nulla di patologico dopo la visita, è favorevole. Le consiglio di richiedere un controllo specificando il problema.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/