Granuloma guarito ma fastidio

Buongiorno a tutti.
Circa un anno fa ho devitalizzato un molare inferiore (36 credo) in quanto era presente un granuloma da diversi mesi. Il dente è stato chiuso ma non otturato.. non ho più avuto dolori nemmeno il giorno dopo masticandoci sopra.. qualche giorno fa ho fatto una panoramica per vedere se il granuloma si era riassorbito o meno e a quanto pare il granuloma non c è più.. ma la mia domanda è perchè ho solo fastidio se picchietto sul lato esterno del dente? Non è dolore..sento fastidio.. come se fosse sensibile ancora. Non so se mi sono spiegata bene ma spero di si. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, chiaramente il dente aveva subito degli insulti, per cui è normale che residui qualche fastidio. L'importante che ci sia stata una buona guarigione, che non viene confermata dalla OPT, ma da RX endorale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/