Granuloma

Buonasera
Ho tolto ieri un molare(36) devitalizzato anni fa e con granuloma.
Premetto che non è stata un'estrazione facile.
sono passate 24 ore. Il forte dolore di prima non c'è ma è rimasto un fastidio continuo che non passa con antidolorifici e senza male quando tocco il molare accanto. Domanda: Tutto questo è dovuto al trauma dell'estrazione? L'estrazione mi garantisce la risoluzione del problema? Inoltre ho dolore al tatto sotto la mascella, questo sempre per il trauma estrazione? Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Molto probabilmente il tutto è da relazionarsi con la procedura chirurgica esperita.Assuma i farmaci prescritti dal Collega e attenda con pazienta qualche giorno.Se non risolve lunedì faccia una visita di controllo.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia