Grossa carie

buonasera,
in attesa di poter fare una visita lunedì vorrei chiedervi se è possibile avere il vostro parere su una grossa carie di cui ho immagine rx, in particolare se potrebbe essere curata e se una otturazione potrebbe risolvere il problema.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissimo utente spesso le sole RX non sono sufficienti per stabilire se un dente può essere conservato o meno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Egregio Dottore,
grazie per la risposta. chiedevo perché il radiologo dopo aver visto l'immagine ha lui stesso detto che era un dente troppo "rotto" (in effetti si è staccato un pezzo l'altro giorno). Io di contro spero possa essere non necessariamente una situazione così netta e magari recuperabile con una otturazione
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Il radiologo non è un odontoiatra, quindi il suo parere di troppo rotto, non è affidabile.