Estrazione

Ho estratto un dente (devitalizzato) molare 37 chirurgicamente dopo una cura con due antibiotici perché il primo (claritromicina) non aveva eliminato l’infezione! Sento ancora fastidio dopo quasi un mese alla parte esterna della gengiva, ho fatto lastra di controllo e non c’e Niente ma io continuo a sentire come una pallina in quel punto! Il dente si sta chiudendo e la gengiva non è gonfia è normale questo fastidio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, se da recente visita e dalla RX non risulta nulla di patologico, deve solo attendere la completa guarione

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/