E il moncone

Ho 23 anni e a causa dell’agenesia dei due incisivi laterali 4 anni fa mi sono stati inseriti due impianti. Da qualche giorno avverto un leggero movimento ad uno dei due impianti il 22-
Ho consultato lo studio dentistico che ha effettuato l’impianto e su loro consiglio ho effettuato una Tac Cone Beam, di cui allego immagine.
Verificando questa TAC, l’implantologo del centro dove è stata eseguita la TAC ha diagnosticato che il problema fosse nell’impianto in titanio che andrebbe completamente sostituito in quanto a suo dire l’immagine che riporto in allegato mostra uno spazio tra l’osso e l’impianto stesso , mentre il chirurgo dello studio che ha effettuato all’epoca l’impianto afferma che il problema sia solamente nella vite di congiunzione tra l'impianto (la vite nell'osso) e il moncone (struttura che fa da supporto per la corona) che dovrebbe essersi svitata.
Mi potete dare gentilmente i vostri suggerimenti per avere un altro parere?
Grazie mille per il vostro riscontro!

Link per accedere all'immagine: http://it.tinypic.com/r/2cq0hp5/9
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le immagini non sono utili per stabilire se ha una perimplantite,sono utili i dati clinici(gonfiore gengivale,sanguinamento)e la valutazione tramite rx endorale di eventuale perdita ossea.Si rivolga e chiarisca con chi ha eseguito l'impianto,non è escluso che si possa essere svitata semplicemente la vite di connessione impianto-moncone.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia