Labbra

Salve, 16 anni fa causa svenimento e caduta in avanti mi si era rotto metà dente e mi si era infilato dentro il labbro inferiore, proprio al centro. L'ho ritrovato dopo una settimana circa, "giocando" con il labbro stesso. Da quella volta il labbro è rimasto sempre un po' gonfio, toccandolo si sente un piccolo gnocchetto dentro e se tengo teso il labbro si vede un puntino bianco dentro. È possibile che ci sia rimasto un corpo estraneo?oppure il gnocchetto, il "gonfiore" e il puntino bianco sono conseguenza della botta data dalla caduta?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, potrebbe essere, occorre una visita presso un odontoiatra che con una RX può escludere un eventuale residuo dentale, nel frattempo valuterà un eventuale cisti fa stravaso salvare, possibile dopo trauma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/