Mal di denti psicosomatico

Salve,volevo chiedere se esiste il mal di denti psicosomatico.E’ da un mese che ho dolore al molare del giudizio semincluso inferiore,ho assunto l’antibiotico Augumentin e antidolorifici quali il synflex e il moment,ma il dolore ha persistito.Dopo circa una settimana è sparito per dieci giorni e dopo un po’ si è ripresentato.Assumo psicofarmaci per la depressione e l’ansia,dopo quattro mesi dall’assunzione sono migliorata di molto e ho deciso di sospenderli di mia sponatanea volontà,sono 15 giorni che ho rispreso ad assumerli con il consenso del medico.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non esiste nulla di psicosomatico nel suo caso,verosimilmente lei presenta una pericoronite dell' ottavo in inclusione osteomucosa,che necessita innanzitutto di una visita odontoiatrica.
Legga sulla pericoronite

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/1915-la-pericoronite-del-dente-del-giudizio.html

Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
Ho capito.E’ possibile che mi faccia male contemporaneamente anche quello sinistro che è addirittura incluso?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La pericoronite come avrà letto è appannaggio del dente del giudizio in inclusione osteomucosa.

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio,gentilissimo.