primo molare fa male durante masticazione

Buongiorno, da quando mi è stato otturato il primo molare sento un forte dolore durante la masticazione anche di cibi morbidi. Sono stata 5 volte dal dentista, mi ha anche rifatto l'otturazione ma non c'è stato niente da fare. Secondo lui il dente non è da devitalizzare ma il problema dipende dalla conformazione dei denti e della mascella. Eppure, prima della cura non avevo dolore nonostante la carie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, non sappiamo come è stato trattato questo dente, ma sicuramente non sarà impossibile adattarlo alla conformazione dei denti e della mascella.

Dr. Diego Ruffoni