Otturazione forse fatta male

Ciao ieri sono andato da un dentista in croazia e ho fatto 6 otturazioni, parecchie di queste riportano in taglio nerastro al centro del dente, è normale? Sono parecchio preoccupato visto che erano anni che volevo andare da un dentista, in uno di questi denti che era molto cariato la situazione è molto peggiore di un taglio nero
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza conoscere il caso specifico e poterla visitare ed avere report clinici.
Potrebbe trattarsi di vari problemi che vanno diagnosticati in sede specialistica....possibilmente in Italia.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia