Denti del giudizio ed equitazione

Salve, devo togliere tutti i denti del giudizio entro sei mesi ma essendo una sportiva vorrei sapere quanto tempo devo stare ferma. Faccio equitazione più o meno 2 o 3 volte a settimana. Quanto dovrei stare ferma come minimo? Ci sono degli esercizi che si possano fare nel tempo in cui devo stare ferma?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, prima di togliere questi denti occorrono delle indicazioni ben precise, per cui non capisco il perché di queste tempistiche. La guarigione dopo intervento non è stimabile, perché non possiamo conoscere le complicanze. In linea di massima è possibile cavalcare il cavallo anche con forme edemigena e ascessuali post-intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/