Anestesia

Salve
Vi scrivo per chiedervi un parere:
Assumo il farmaco antiaritmico fleiderina 100mg. Volevo sapere da qualche specialista se questo farmaco può interferire con l'anestesia effettuata dal dentista, trattandosi di un antiaritmico.
Attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, citare il farmaco in internet omettendo lo poi nell'anamnesi è un grave errore, per cui mi raccomando di citarlo ed è ancora più importante citare la patologia, prima di sottoporsi all'intervento. Di anestetici locali ne esistono di diversi tipi e non sappiamo quale sarà utilizzato, genericamente il farmaco citato non dovrebbe interagire.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/