Dolore da trauma incisivo

Da circa 10 giorni ho dolore o meglio dire fastidio all incisivo superiore come se avessi ricevuto un colpo. Non ho ricevuto colpi. Non ho dolore al tatto. Durante il controllo con il dentista il dente è risultato vitale la lastra e la panoramica non hanno rilevato nulla. Cosa potrebbe essere? Nel caso in cui avessi dato un colpo durante la notte, possibile che dopo 10 giorni ancora avverto questo dolore? Quale altro tipo di controllo potrei fare?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
On line senza poterla visitare ed avere report clinici è impossibile trovare una risposta esaustiva;escludendo precontatti su una eventuale riscostruzione,patologie endodontiche o parodontali,cosa che avrà già valutato il suo dentista,l'unica è da considerare un eventuale bruxismo.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia