Dolore post operatorio

Dopo una settimana dall'estrazione del dente del giudizio inferiore semi incluso ,ho ancora forte dolore che si irradia all'orecchio e alla testa tanto da costringermi a prendere anche 3 antidolorifici al giorno ..può essere possibile?mi ha visitata il dentista ieri e mi ha detto che è tutto ok ma non mi spiego come mai ancora un dolore così intenso..grazie a chi potrà tranquillizzarmi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, non è raro avere dolore dopo questi interventi, l'importante che lei sia stata controllata e che risulti tutto nella norma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/