Colostro noni

buongiorno,
soffro di afte in bocca, anche se ho un'alimentazione piuttosto sana e varia (cerco sempre di mangiare frutta e verdura); ho due quesiti:
- come posso fare per prevenirle?
- il colostro noni può dare benefici a chi soffre di afte in bocca?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, non abbiamo attualmente studi scientifici verso questo prodotto per la cura dell'aftosi. Occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, poi diagnosi, cure e mantenimento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/